skip to Main Content

Fondata a Napoli nel 1984 da Francesco Saverio Poliseno, POLIASS Insurance Brokers S.p.A. si posiziona oggi tra le primarie realtaÌ nel settore del brokeraggio assicurativo Marittimo e puoÌ annoverare tra i suoi Clienti alcune delle principali societaÌ armatoriali oltre a cantieri navali e societaÌ di charter.

Dispone di un Team di professionisti dedicato al settore corpi marittimi con comprovata esperienza, in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza sia nella fase assuntiva che in quella di gestione del sinistro dalla denuncia fino alla liquidazione del danno.

Attraverso specifiche convenzioni studiate con primari Assicuratori Italiani offrono agli associati AIATP coperture H&M (Corpo e Macchine) per unità adibite al Trasporto Passeggeri a condizioni particolarmente complete e a premi competitivi unitamente a coperture RC/P&I.

Per qualsiasi ulteriore informazione e/o chiarimento, è possibile scrivere al seguente indirizzo aiatp@poliass.it oppure contattarli telefonicamente allo 081.4206442 chiedendo di Luca De Sanctis, coordinatore della convenzione.

Clicca qui per scaricare la presentazione di POLIASS
presentazione POLIASS

© Copyright - Associazione Italiana Armatori Trasporto Passeggeri - CF: 93015840197 - e-mail: presidenza.aiatp@gmail.com

Back To Top